Zazzaroni: «Tifosi Juve convinti sempre di essere il bersaglio. Video spuntato dal nulla? Ci vedo una ‘manina’»
Zazzaroni: «Tifosi Juve convinti sempre di essere il bersaglio. Video spuntato dal nulla? Ci vedo una ‘manina’». Il pensiero del giornalista Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, commenta così le dichiarazioni del pm Ciro Santoriello sulla Juventus. Il suo commento: «Il collegio di indignazione social prima sezione bianconera, solo malumori, ha […] The post Zazzaroni: «Tifosi Juve convinti sempre di essere il bersaglio. Video spuntato dal nulla? Ci vedo una ‘manina’» appeared first on Juventus News 24.

Zazzaroni: «Tifosi Juve convinti sempre di essere il bersaglio. Video spuntato dal nulla? Ci vedo una ‘manina’». Il pensiero del giornalista
Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, commenta così le dichiarazioni del pm Ciro Santoriello sulla Juventus.
Il suo commento: «Il collegio di indignazione social prima sezione bianconera, solo malumori, ha subito emesso il suo verdetto e non c’è appello che tenga: “siamo stati giudicati da magistrati di parte, così come un paio dei prossimi”, questa la sostanza. “Inchiesta, processo e sentenza non possono avere più valore perché montati ad arte per colpirci”. Ricordo che da tempo, precisamente dal ‘98 (caso doping), gli juventini sono convinti di essere bersaglio unico di procure e federcalcio. Santoriello è un magistrato di prim’ordine con un curriculum che non lascia spazio a interpretazioni, ma quello scivolone verbale curiosamente “ritrovato” quattro anni dopo, quella leggerezza, quella ingenuità (ma si può?), il gusto della battuta facile hanno finito per produrre un clima surreale. E mefitico. Di ingiustizia diffusa».
E ancora: «Non appena mi sono reso conto che il video del pm Santoriello era stato “ritrovato” quattro anni dopo ed era relativo a un “convegno scientifico” assai poco pubblicizzato, ho visto il fantasma di una manina. E mi sono detto: vuoi vedere che quando sospettavo che qualcuno stesse temendo la Juve in B non ero sotto effetto dell’alcol (che peraltro, a diff erenza di tanti, non amo)?».
The post Zazzaroni: «Tifosi Juve convinti sempre di essere il bersaglio. Video spuntato dal nulla? Ci vedo una ‘manina’» appeared first on Juventus News 24.