Zaniolo Juve: pista in stand-by per due motivi. La situazione

Zaniolo Juve: pista in stand-by per due motivi. La situazione e tutti gli aggiornamenti Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte Zaniolo in casa Juventus. Come noto, il talento giallorosso è in cima alla lista della dirigenza bianconera per il post Dybala. Tuttavia, come riferito da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la pista è per il […] The post Zaniolo Juve: pista in stand-by per due motivi. La situazione appeared first on Juventus News 24.

Zaniolo Juve: pista in stand-by per due motivi. La situazione

Zaniolo Juve: pista in stand-by per due motivi. La situazione e tutti gli aggiornamenti

Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte Zaniolo in casa Juventus. Come noto, il talento giallorosso è in cima alla lista della dirigenza bianconera per il post Dybala.

Tuttavia, come riferito da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la pista è per il momento in stand-by. Per due motivi: il primo è che il giocatore della Roma si sta perfezionando come attaccante centrale nel 3-5-2 di Mourinho, il secondo è economico. I giallorossi, infatti, valutano Zaniolo almeno 60 milioni di euro.

The post Zaniolo Juve: pista in stand-by per due motivi. La situazione appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."