Zaniolo-Juve investimento da...

Il passaggio di Nicolò Zaniolo al Galatasaray non ha acquietato le voci di mercato
Il fantasista cerca il riscatto sul terreno di gioco ed una squadra di Serie A continua il corteggiamento
Si è fatto un gran parlare del Milan a gennaio ma la verità è che l'ex numero 22 della Roma piace molto ad un altro club italico. La Juventus non ha mai smesso di amare l'azzurro che non ha giurato amore eterno al club turco.
Il suo primo gol in terra euroasiatica è l'emblema delle sue caratteristiche, skills che sarebbero fondamentali per la rivoluzione che la Vecchia Signora ha in mente di attuare.
La trattativa con i capitolini non è mai andata in porto per diversi motivi ed il ragazzo non è mai stato vicino a vestire i colori bianconeri ma questa volta la storia è diversa. In estate si proverà l'affondo decisivo.
Alla nostra redazione arrivano conferme sull'interesse dei piemontesi, da valutare il costo dell'operazione. Alla Roma andrebbe circa il 20% della futura rivendita, considerando che i turchi lo hanno acquistato circa a 15 milioni di euro facendogli firmare un contratto fino al 2027.
Il tutto si traduce in almeno 12 milioni di cartellino più ulteriori 2.4 da elargire ai capitolini; non si sta parlando dei 60 richiesti dai giallorossi quest'estate ma di una cifra ugualmente importante.