Yildiz, sorpasso su Fede: senza l’azzurro sarà il titolare. E ora cerca una cosa

Yildiz, sorpasso su Chiesa: il turco titolare anche questa sera nella trasferta di Lecce. E adesso ha un obiettivo Sesta gara da titolare tra tutte le competizioni per Kenan Yildiz, che complice l’infortunio di Chiesa raggiungerà questo traguardo nella trasferta di Lecce in programma questa sera. Il turco, dopo qualche difficoltà di adattamento iniziale, si […] The post Yildiz, sorpasso su Fede: senza l’azzurro sarà il titolare. E ora cerca una cosa appeared first on Juventus News 24.

Jan 21, 2024 - 09:00
Jan 21, 2024 - 09:06
Yildiz, sorpasso su Fede: senza l’azzurro sarà il titolare. E ora cerca una cosa

Yildiz, sorpasso su Chiesa: il turco titolare anche questa sera nella trasferta di Lecce. E adesso ha un obiettivo

Sesta gara da titolare tra tutte le competizioni per Kenan Yildiz, che complice l’infortunio di Chiesa raggiungerà questo traguardo nella trasferta di Lecce in programma questa sera.

Il turco, dopo qualche difficoltà di adattamento iniziale, si è preso un posto al sole in prima squadra e non ha alcuna intenzione di mollarlo proprio ora. Come spiega Tuttosport, infatti, la sua volontà è quella di continuare ad essere un protagonista di questa Juve, magari trovando stasera il suo quarto gol in bianconero.

The post Yildiz, sorpasso su Fede: senza l’azzurro sarà il titolare. E ora cerca una cosa appeared first on Juventus News 24.