Yildiz a terra in area, l’arbitro non fischia. Marelli: «Ecco perchè non è rigore»

Yildiz finisce a terra in area, ma l’arbitro Piccini non dà calcio di rigore. La spiegazione di Marelli su questa decisione Luca Marelli, a Dazn, ha analizzato l’episodio da moviola di Juve Sassuolo, per il quale Yildiz aveva chiesto un rigore dopo essere caduto a terra in seguito a un contatto con Thorstvedt. LE PAROLE […] The post Yildiz a terra in area, l’arbitro non fischia. Marelli: «Ecco perchè non è rigore» appeared first on Juventus News 24.

Jan 16, 2024 - 22:10
Jan 16, 2024 - 22:30
Yildiz a terra in area, l’arbitro non fischia. Marelli: «Ecco perchè non è rigore»

Yildiz finisce a terra in area, ma l’arbitro Piccini non dà calcio di rigore. La spiegazione di Marelli su questa decisione

Luca Marelli, a Dazn, ha analizzato l’episodio da moviola di Juve Sassuolo, per il quale Yildiz aveva chiesto un rigore dopo essere caduto a terra in seguito a un contatto con Thorstvedt.

LE PAROLE – «Protesta da parte di Yildiz, sfiorato dal tallone di Thorstvedt. Contatto minimo, non possono esserci gli estremi per il rigore».

The post Yildiz a terra in area, l’arbitro non fischia. Marelli: «Ecco perchè non è rigore» appeared first on Juventus News 24.