Vlahovic si scusa con McKennie: il gesto dopo il gol della doppietta al Lecce

Vlahovic si scusa con McKennie: il gesto del bomber della Juve verso il centrocampista dopo il gol della doppietta al Lecce Vlahovic ha fame di gol e l’ultima dimostrazione è arrivata al minuto 69′ della partita col Lecce, quando ha infilato alle spalle di Falcone un pallone che sembrava già destinato ad entrare in porta. […] The post Vlahovic si scusa con McKennie: il gesto dopo il gol della doppietta al Lecce appeared first on Juventus News 24.

Jan 21, 2024 - 22:50
Jan 21, 2024 - 22:51
Vlahovic si scusa con McKennie: il gesto dopo il gol della doppietta al Lecce

Vlahovic si scusa con McKennie: il gesto del bomber della Juve verso il centrocampista dopo il gol della doppietta al Lecce

Vlahovic ha fame di gol e l’ultima dimostrazione è arrivata al minuto 69′ della partita col Lecce, quando ha infilato alle spalle di Falcone un pallone che sembrava già destinato ad entrare in porta.

Per questo il bomber della Juve si è rivolto a McKennie per chiedergli scusa, visto che era stato suo il colpo di testa su cui si è avventato.

CLICCA QUI PER LA CRONACA IN DIRETTA DI LECCE JUVENTUS

The post Vlahovic si scusa con McKennie: il gesto dopo il gol della doppietta al Lecce appeared first on Juventus News 24.