Vlahovic per la prima volta in doppia cifra alla Juve: «Così non si era mai visto»

Vlahovic per la prima volta in doppia cifra alla Juve: «Così non si era mai visto». E’ il miglior momento del bomber in bianconero Vlahovic sta vivendo il suo miglior momento da quando indossa la maglia della Juve. L’attaccante serbo ha raggiunto la doppia cifra di gol segnati per la prima volta in bianconero (12 […] The post Vlahovic per la prima volta in doppia cifra alla Juve: «Così non si era mai visto» appeared first on Juventus News 24.

Feb 1, 2024 - 20:40
Feb 2, 2024 - 09:04
Vlahovic per la prima volta in doppia cifra alla Juve: «Così non si era mai visto»

Vlahovic per la prima volta in doppia cifra alla Juve: «Così non si era mai visto». E’ il miglior momento del bomber in bianconero

Vlahovic sta vivendo il suo miglior momento da quando indossa la maglia della Juve. L’attaccante serbo ha raggiunto la doppia cifra di gol segnati per la prima volta in bianconero (12 gol in 20 presenze di cui 15 da titolare, uno ogni 111 minuti, 6 solo nel 2024).

Come sottolineato da Guardalà a Sky Sport, non si era mai visto prima un Vlahovic così dal punto di vista della continuità e dell’atteggiamento.

The post Vlahovic per la prima volta in doppia cifra alla Juve: «Così non si era mai visto» appeared first on Juventus News 24.