“Vlahovic o Lautaro?”: la risposta dell’ex Juve spiazza tutti

L’ex giocatore della Juventus si è espresso sulla sfida a distanza tra Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez. La risposta non lascia dubbi. Giornata dopo giornata si sta avendo sempre più la conferma che la lotta per lo Scudetto sarà a tutti gli effetti un derby d’Italia. Arrivati al giro di boa, Juventus e Inter sembrano ... Leggi tutto L'articolo “Vlahovic o Lautaro?”: la risposta dell’ex Juve spiazza tutti proviene da SpazioJ.

Jan 19, 2024 - 00:50
Jan 19, 2024 - 10:06
“Vlahovic o Lautaro?”: la risposta dell’ex Juve spiazza tutti

L’ex giocatore della Juventus si è espresso sulla sfida a distanza tra Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez. La risposta non lascia dubbi.

Giornata dopo giornata si sta avendo sempre più la conferma che la lotta per lo Scudetto sarà a tutti gli effetti un derby d’Italia. Arrivati al giro di boa, Juventus e Inter sembrano le uniche due squadre che possono contendersi la vittoria finale e il duello a distanza è più accesso che mai. La rivalità tra i due club non ha di certo bisogno di presentazioni e lo Scudetto in palio rende tutto ancor più infuocato, con una corsa a due che sembra potersi risolvere solo al termine della stagione.

Ogni squadra ha inoltre il suo uomo copertina e se nel caso dei Nerazzurri non ci sono molti dubbi su quanto questo ruolo appartenga a Lautaro Martinez, per quanto riguarda i Bianconeri nelle ultime giornate Dusan Vlahovic sembra finalmente essersi ritrovato e la sfida all’argentino è già stata lanciata. Il serbo può essere l’arma in più di Max Allegri in questa seconda parte di stagione e se il suo rendimento dovesse confermarsi a questi livelli, sognare sarebbe più che lecito.

I due centravanti sono senza dubbio due assoluti crack e fare dei paragoni tra i due giocatori (se entrambi valutati nel loro momento migliore) è davvero molto complicato. Nelle ultime ore l’ex bianconero Fabio Quagliarella ci ha provato e si è esposto dicendo la sua con convinzione.

Quagliarella ‘boccia’ Vlahovic: “Lautaro è più completo”

L’ex attaccante della Sampdoria è stato ospite della trasmissione Calciomercato l’Originale su Sky Sport e tra i tanti temi affrontati c’è stato anche quello relativo alla sfida nella sfida tra Vlahovic e Lautaro, che potrebbe essere decisiva ai fini dello Scudetto. Per il campano non ci sono però molti dubbi:

Tra Vlahovic e Lautaro Martinez scelgo Lautaro. E’ più completo, segna in tutti i modi, è un trascinatore e fa girare bene la squadra.

La risposta dell'ex Juve su Vlahovic e Lautaro
Fabio Quagliarella e il confronto tra Vlahovic e Lautaro (LaPresse) – spazioj.it

Queste quindi le dichiarazioni di Quagliarella che tra i due attaccanti preferisce senza dubbio il campione del mondo, ritenuto decisamente più completo e trascinatore rispetto all’ex Fiorentina. Questa prima metà di stagione ha certamente mostrato un Lautaro mai visto prima e che non ha nulla da invidiare ai top mondiali, ma al tempo stesso il Vlahovic visto nelle ultime uscite sembra finalmente il serbo acquistato dalla Fiorentina e anche lui non ha nulla da invidiare a nessuno.

L'articolo “Vlahovic o Lautaro?”: la risposta dell’ex Juve spiazza tutti proviene da SpazioJ.