Vlahovic Juve, il retroscena: svelato il segreto tra lui e Max per il rilancio

Vlahovic Juve, Allegri ha un piano per rilanciare l’attaccante dopo le ultime opache prestazioni. Il segreto tra i due è stato svelato Secondo quanto riferito da Tuttosport oggi in edicola, Allegri non è minimamente preoccupato dalle prestazioni poco esaltanti fornite da Dusan Vlahovic nelle ultime settimane. Il tecnico della Juve ieri è rimasto insieme al […] The post Vlahovic Juve, il retroscena: svelato il segreto tra lui e Max per il rilancio appeared first on Juventus News 24.

Vlahovic Juve, il retroscena: svelato il segreto tra lui e Max per il rilancio

Vlahovic Juve, Allegri ha un piano per rilanciare l’attaccante dopo le ultime opache prestazioni. Il segreto tra i due è stato svelato

Secondo quanto riferito da Tuttosport oggi in edicola, Allegri non è minimamente preoccupato dalle prestazioni poco esaltanti fornite da Dusan Vlahovic nelle ultime settimane.

Il tecnico della Juve ieri è rimasto insieme al serbo per una sessione di tiri in porta post allenamento, cercando di consigliarlo lì dove ha ancora qualche lacuna, inevitabile per gli appena 22 anni che si porta il serbo. Il segreto tra i due è stato svelato: nelle prossime gare, il mister ha intenzione di far arrivare più palloni possibili dalle fasce al suo numero 7, esaltato da questo sistema in quel di Firenze.

The post Vlahovic Juve, il retroscena: svelato il segreto tra lui e Max per il rilancio appeared first on Juventus News 24.