Vlahovic dopo Salernitana Juve: “Gol pesante, bello esultare con i tifosi”

Sotto il diluvio di Salerno, la Juventus è riuscita a espugnare anche l’Arechi. Una vittoria fondamentale per i Bianconeri, che continuano la corsa stretta all’Inter. A commentare la prestazione a DAZN l’uomo vittoria Vlahovic. Un’iniezione di fiducia per la Juventus e i ragazzi di Massimiliano Allegri, che riescono a sconfiggere per la seconda volta a ... Leggi tutto L'articolo Vlahovic dopo Salernitana Juve: “Gol pesante, bello esultare con i tifosi” proviene da SpazioJ.

Jan 7, 2024 - 20:27
Jan 7, 2024 - 20:29
Vlahovic dopo Salernitana Juve: “Gol pesante, bello esultare con i tifosi”

Sotto il diluvio di Salerno, la Juventus è riuscita a espugnare anche l’Arechi. Una vittoria fondamentale per i Bianconeri, che continuano la corsa stretta all’Inter. A commentare la prestazione a DAZN l’uomo vittoria Vlahovic.

Un’iniezione di fiducia per la Juventus e i ragazzi di Massimiliano Allegri, che riescono a sconfiggere per la seconda volta a pochi giorni di distanza la Salernitana di Pippo Inzaghi.

Una vittoria che sembrava lontanissima, nonostante la superiorità numerica maturata a partire dal minuto 53, con l’espulsione del marcatore campano Giulio Maggiore. Samuel Iling-Junior e Dusan Vlahovic i ‘Re magi’ di questa domenica invernale. I doni sono due goal pesantissimi che portano tre punti fondamentali in ottica Scudetto 2023/2024.

Decima vittoria di ‘Corto muso’ e ben 46 punti totali per i Bianconeri, un risultato straordinario commentato così dal protagonista indiscusso del match, il numero 9 Vlahovic.

Salernitana-Juventus: il commento di Dusan Vlahovic

Autore di un goal pesantissimo e di una prestazione straordinaria insieme a tutti i compagni, Dusan Vlahovic ha commentato quanto accaduto a Salerno davanti ad un avversario che questa volta non si è fatto trovare impreparato.

Vlahovic dopo Salernitana Juve: "Gol pesante, bello esultare con i tifosi"
Dusan Vlahovic -(LaPresse)- SpazioJ.it

Gli obiettivi in casa Juventus sono ben chiari e l’attaccante serbo ci ha tenuto a ribadirli anche stasera:

Non molliamo mai, è ancora lunga, il nostro obiettivo è la Champions, ragioniamo partita per partita e poi vedremo. Questi gol mi rendono contento, ma la squadra, mister, società e tifosi mi aiutano tantissimo.

Parole che hanno il sapore di un legame che difficilmente potrà trovare un epilogo a breve. Anche se il pensiero di Vlahovic è tutto rivolto al presente, alle partite su cui può e deve incidere subito.

“Realizzare i miei sogni”: questo quello che vuole portare avanti il bianconero nel nuovo anno. Con la speranza di continuare a farlo sostenuto da tifosi che non hanno mai smesso di credere in questa squadra, anche oggi sotto la pioggia incessante di Salerno.

L'articolo Vlahovic dopo Salernitana Juve: “Gol pesante, bello esultare con i tifosi” proviene da SpazioJ.