Villarreal-Juve, recupero in extremis: partirà per la Spagna

Villareal-Juve, per la partita di Champions di domani, Allegri dovrebbe recuperare in extremis un giocatore importante, partirà per la Spagna

Villarreal-Juve, recupero in extremis: partirà per la Spagna

Un recupero fondamentale per Massimiliano Allegri, vista l'emergenza, partirà con il resto dei compagni per la Spagna.

La Juventus si prepara ad affrontare  la partita di Champions League contro il Villareal in emergenza, ben quattro assenze in totale, ma il reparto che più è sotto pressione è la difesa, con le assenze sicure di Chiellini, Bonucci e Rugani, sicura l'assenza del capitano, mentre per il numero 19 c'è ancora una speranza ma gli esami di ieri hanno evidenziato ancora un piccolo problema, quindi c'è da andarci cauti. L'altro grande assente della partità sarà quasi sicuramente Dybala, gli esami di ieri hanno evidenziato un problema riassorbibile in 10 giorni, niente di grave ma non verrà rischiato e verosimilmente salterà le prossime due gare della Juventus, per poi tornare nel match di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina.

L'unica buona notizia per la Juventus arriva da Luca Pellegrini, che ha recuperato e partirà con il resto dei compagni per la Spagna, il terzino era uscito anzitempo nel Derby di Venerdì sera.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."