Verso Villareal-Juve, arrivano brutte notizie: due assenze pesanti per i bianconeri!

Due assenze pesanti contro il Villareal in Champions League, Massimiliano Allegri infatti ha deciso di non rischiare Leonardo Bonucci e Paulo Dybala.

Verso Villareal-Juve, arrivano brutte notizie: due assenze pesanti per i bianconeri!

Archiviato il pareggio nel Derby, in casa Juve si inizia a pensare alla partita di Champions League contro il Villareal di martedì, ma non arrivano belle notizie, secondo quanto riporta Sky Sport due pilastri bianconeri vanno verso il forfait:

"Assente nel derby contro il Toro, il difensore bianconero si è sottoposto a dei controlli in mattinata ma Allegri non lo rischierà per la sfida di Champions di martedì. Contro il Villarreal non ci sarà nemmeno Dybala".

L'approfondimento su Dybala:

"Oltre a Bonucci, contro il Villarreal non dovrebbe esserci nemmeno Paulo Dybala. L’argentino è uscito al 54’ per un fastidio muscolare alla coscia già infortunata in passato: nulla di grave, visto che il giocatore si è fermato in tempo, ma la Juve anche in questo caso ha deciso di non rischiarlo per la sfida di Champions, tanto che la Joya quest’oggi non parteciperà in via precauzionale all’allenamento con il resto dei compagni".