Verso Samp-Juve: Allegri ha in mente una novità di formazione

La probabile formazione di Samp-Juve, Allegri starebbe pensando ad una novità in avanti, le ultime sulla prossima partita di campionato

Verso Samp-Juve: Allegri ha in mente una novità di formazione

La probabile formazione di Samp-Juve, Allegri starebbe pensando ad una novità in avanti, le ultime sulla prossima partita di campionato.

Domani sera la Juventus scenderà in campo per il prossimo match di campionato contro la Sampdoria, allo stadio Marassi di Genova, La Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le probabili scelte di Allegri.

A difesa e centrocampo le scelte dei bianconeri sono quasi obbligate, Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot, mentre in attacco fortunatamente c'è più possibilità di variare, e cambiare soluzioni, quello più certo di partire titolare al Momento sembra Morata, il ballottaggio riguarda chi lo affiancherà, uno tra Kean, Vlahovic e Cuadrado, con il serbo che potrebbe avere un turno di riposo. 

Secondo la Gazzetta, Morata e Kean potrebbero partire dal primo minuto con il Colombiano che andrà probabilmente a sedersi in panchina dopo l'attacco febbrile che l'ha colpito nei giorni scorsi.