Ultim’ora, Juve Salernitana: assente il titolarissimo

In vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia tra Juventus e Salernitana spunta un’assenza importante per un titolarissimo. Vigilia di Coppa Italia per la Juventus che si prepara per la sfida agli ottavi di finale contro la Salernitana. I bianconeri puntano a vincere la competizione e per questo Allegri non opterà per un turnover massiccio. Assente titolatissimo ... Leggi tutto L'articolo Ultim’ora, Juve Salernitana: assente il titolarissimo proviene da SpazioJ.

Jan 4, 2024 - 12:26
Ultim’ora, Juve Salernitana: assente il titolarissimo

In vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia tra Juventus e Salernitana spunta un’assenza importante per un titolarissimo.

Vigilia di Coppa Italia per la Juventus che si prepara per la sfida agli ottavi di finale contro la Salernitana. I bianconeri puntano a vincere la competizione e per questo Allegri non opterà per un turnover massiccio.

Assente titolatissimo per la Salernitana

Al di là del cambio certo in porta, con Perin che subentra a Szczęsny, la difesa sarà composta dal trio Gatti, Rugani e Danilo. Sugli esterni Cambiaso e Iling Jr. mentre a centrocampo agiranno Miretti, Locatelli e Rabiot. Infine, in avanti spazio alla coppia Milik e Chiesa, con Vlahovic che partirà dalla panchina.

Ultim'ora, Juve Salernitana: assente il titolarissimo
Assente titolatissimo per la Salernitana (LaPresse) – spazioj.it

Notizie negative, invece, da parte dei granata campani che dovranno fare a meno di un titolarissimo. Oltre alla mancata convocazione di Coulibaly, Dia e Cabral, mancherà anche Antonio Candreva. L’attaccante non è presente nella lista ufficiale dei convocati diramata dalla stessa Salernitana sui propri canali in vista della sfida di domani contro la Juventus.

L'articolo Ultim’ora, Juve Salernitana: assente il titolarissimo proviene da SpazioJ.