Ultim'ora Juve: rottura con Dybala? tre nomi caldi per sostituire l'argentino

Si continua a parlare del rinnovo di Dybala, sempre più in bilico, intanto la Juve inizia a guardarsi intorno, tre le piste calde nel caso di una rottura definitiva con l'argentino.

Ultim'ora Juve: rottura con Dybala? tre nomi caldi per sostituire l'argentino

Dalle parti della Continassa si continua a parlare del solito tormentone sul rinnovo di Dybala, con i boanconeri che iniziano a guardarsi intorno in cerca di un sostituto della Joya, nel caso non si trovasse l'accordo per il rinnovo, che comunque si fa sempre più diffcile.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Dybala non sarebbe più al centro del progetto bianconero come prima dell'arrivo di Vlahovic, per questo motivo i dirigenti bianconeri puntano anche altrigiocatori, piace sempre Nicolò Zaniolo, che resta il principale indiziato a sostituire Dybala in caso di una sua partenza, per il quale però la Juventus dovrà sborzare una cifra di almeno 50 milioni per portarlo a Torino.

Gli altri due nomi indivividuati dal duo Cherubini-Arrivabene sempre secondo la Gazzetta dello Sport sarebbero, Pulisic e Ziyech, entrambi ormai ai margini del Chelsea e ambiti dai club di tutta Europa.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."