Ultim'ora Juve, ricaduta per il bianconero: infortunio al polpaccio: ecco quando rientra

Ultim'ora Juve, ricaduta per il bianconero: infortunio al polpaccio: ecco quando rientra

Nuovo stop in casa Juve, ricaduta per Leonardo Bonucci, per quale persiste il fastidio al polpaccio riferito nel corso della partita di Empoli. Il bianconero è stato sottoposto questa mattina agli esami di rito al J|Medical che hanno evidenziato una elongazione del soleo sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 7 giorni.

Per il difensore italiano quindi niente Spezia, tornerà a disposizione presumibilmente per la partita con la Sampdoria del 12 Marzo, o più probabilmenta la partita di Champions contro il Villareal del 16 Marzo. Questo è l'ennesimo stop di Bonucci in questa stagione, continua quindi l'emergenza in difesa per la Juventus.

Il comunicato ufficiale della Juventus:

"Bernardeschi, Dybala e Rugani si sono allenati parzialmente in gruppo. Bonucci, persistendo il fastidio al polpaccio riferito nel corso della partita di Empoli, oggi è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una elongazione del soleo sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 7 giorni".

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."