Ultim'ora di mercato, scambio per arrivare a Zaniolo: la Juve gioca il Jolly

Il sogno della Juventus nel prossimo mercato estivo è Nicolò Zaniolo, i dirigenti bianconeri puntano ad uno scambio per arrivare al gioiello della Roma.

Ultim'ora di mercato, scambio per arrivare a Zaniolo: la Juve gioca il Jolly

La Juventus ha ben delineato la strategia per arrivare a Nicolò Zaniolo, ormai senza dubbi l'obiettivo numero uno della Juventus per il prossimo mercato estivo, possibili intrecci con il futuro di Dybala.

Il nome che più di tutti stuzzica la dirigenza bianconera per il prossimo mercato estivo è quello di Nicolò Zaniolo della Roma, finito ormai ai margini delle scelte iniziali di Mourinho, e coinvolto in polemiche social dopo i like ad alcuni giocatori della Juventus nel successo di Empoli, la valitazione del gioiello giallorosso è attualmente di 40-50 milioni di Euro.

Situazioni che non hanno fatto altro che alimentare le voci di mercato già esistenti tra Zaniolo e la Juventus, secondo Calciomercatonews.com i bianconeri starebbero pensando di mettere sul piatto uno scambio con il cartellino di Arthur, il numero cinque brasiliano fin qui non ha convinto appieno la Juventus per la sua discontinuità di rendimento, i giallorosso potrebbero trovare in lui un innesto di qualità per il centrocampo di Mourinho.

Insieme a Vlahovic il talentuoso giocatore della Roma formerebbe una coppia da urlo in Serie