Ultimissime Juve: sorpresa in attacco col Venezia, novità su Dybala

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Sabato 30 aprile 2022 Prossime partite Juve: TUTTI gli impegni di maggio dei bianconeri Ore 12.10 – Domani, 1 maggio, la Juve inizierà il suo ultimo mese di stagione affrontando il Venezia in casa alle 12:30. Sono 5 in […] The post Ultimissime Juve: sorpresa in attacco col Venezia, novità su Dybala appeared first on Juventus News 24.

Ultimissime Juve: sorpresa in attacco col Venezia, novità su Dybala

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Sabato 30 aprile 2022

Prossime partite Juve: TUTTI gli impegni di maggio dei bianconeri

Ore 12.10 – Domani, 1 maggio, la Juve inizierà il suo ultimo mese di stagione affrontando il Venezia in casa alle 12:30.

Sono 5 in tutto le sfide che mancano ai bianconeri per chiudere l’annata del ritorno di Allegri. Dopo Venezia, la Juve affronterà il Genoa venerdì 6 maggio. Quindi, sarà la volta della finale di Coppa Italia con l’Inter in programma l’11 maggio. Le ultime due partite di campionato saranno lunedì 16 maggio con la Lazio e domenica 22 contro la Fiorentina.


Probabili formazioni Juve Venezia: la sorpresa di Allegri in attacco

Ore 11.40 – Vigilia di Juve-Venezia, penultimo appuntamento stagionale tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. Nonostante la Champions ormai ad un passo, Allegri non vuole comunque lasciarsi scappare la vittoria.

Per questo ci sono solamente due ballottaggi aperti: il primo è tra Pellegrini Alex Sandro, con il primo favorito per un posto sulla sinistra. Il secondo riguarda invece l’attacco. Alle spalle di Vlahovic, insieme a Dybala e Bernardeschi, potrebbe partire dal primo minuto Kean al posto di Morata.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini (Alex Sandro); Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Kean (Morata); Vlahovic. All. Allegri


Dybala lascia la Juve, clamorosa possibilità: c’è questo nel suo futuro

Ore 11.20 – Paulo Dybala potrebbe presto lasciare l’Italia, senza però abbandonare il bianconero. Ne è sicuro ESPN, che parla di una destinazione a sorpresa per il numero 10 argentino.

Si tratta del Newcastle, in cerca di colpi da 90 per abbandonare finalmente la zona retrocessione. Il budget non manca sicuramente agli inglesi, ma basterà a convincere la Joya a trasferirsi oltremanica?


Di Maria Juve, messaggio dell’argentino: «E’ questa la sua volontà»

Ore 10.20 – Come riferisce TuttosportAngel Di Maria è intrigato e non poco dalla possibilità di sbarcare in Serie A in estate, ma non aspetterà all’infinito possibili mosse dei club a lui interessati.

L’argentino, continua il quotidiano, avrebbe comunque messo la Juve in cima alla lista delle sue preferenze. Contatti tra le parti ci sono stati già negli scorsi giorni, anche se, per il momento, si rimane nella fase interlocutoria.


Vlahovic Juve, il serbo lo ha confessato ad Allegri: deve succedere a breve

Ore 9.20 – Come riporta il Corriere dello SportDusan Vlahovic ha tre obiettivi per questo finale di stagione e Allegri lo sa bene.

Il serbo, dopo un inizio sprint, ha un po’ rallentato e, per le prossime partite, ha dei traguardi da raggiungere per riscattarsi. In primis c’è un terzo posto da centrare, magari condito anche da quella Coppa Italia che porterebbe ad undici le stagioni consecutive con almeno un trofeo. E, infine, c’è anche il titolo di capocannoniere da poartare a casa, cosa che alla Juve è accaduta anche lo scorso anno.


Milinkovic Savic Juve, colpo in mezzo: scambio a sorpresa con la Lazio

Ore 8.30 – La Juve ha fatto la sua scelta: per il centrocampo l’obiettivo numero uno è Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, inseguito da ormai varie stagioni, potrebbe essere giunto al momento della rottura con la Lazio.

Per convincere i biancocelesti, Cherubini prepara uno scambio. Visto che la contropartita Rugani non scalda particolarmente le fantasie romane, si starebbe pensando di inserire nell’affare il cartellino di Weston McKennie. L’americano non è in vendita a priori, ma non è una caso se il suo nome sta circolando ormai da tempo come contropartita possibile per Zaniolo.


Skriniar Juve, Allegri ha una richiesta precisa: il sogno di Max

Ore 8.20 – Stando a quanto riferito da Tuttosport, la Juve avrebbe in mente un colpo clamoroso per puntellare la difesa in caso di addio di Giorgio Chiellini: Milan Skriniar.

Il grande rivale è il sogno di Allegri per il reparto arretrato, nonostante nell’ambiente bianconero tutti siano a conoscenza delle difficoltà dell’affare. Strappare ai nerazzurri un giocatore così importante non sarà affatto facile, considerando poi che lo stesso giocatore in quel di Milano non si trova male. Semplice suggestione o in estate potrà esserci qualcosa di più?

The post Ultimissime Juve: sorpresa in attacco col Venezia, novità su Dybala appeared first on Juventus News 24.