Ultimissime Juve: Pogba a un passo dal grande ritorno, novità su Di Maria

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Giovedì 2 giugno 2022 Pogba Juve ad un passo: sistemati gli ultimi dettagli per il ritorno a Torino Ore 10.50 – Paul Pogba è ad un passo dal ritorno alla Juve. Dopo l’addio al Manchester United, […] The post Ultimissime Juve: Pogba a un passo dal grande ritorno, novità su Di Maria appeared first on Juventus News 24.

Ultimissime Juve: Pogba a un passo dal grande ritorno, novità su Di Maria

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Giovedì 2 giugno 2022


Pogba Juve ad un passo: sistemati gli ultimi dettagli per il ritorno a Torino

Ore 10.50Paul Pogba è ad un passo dal ritorno alla Juve. Dopo l’addio al Manchester United, i bianconeri hanno affondato il colpo per riportare a Torino il centrocampista francese.

Sistemati gli ultimi dettagli legati all’ingaggio e al contratto del Polpo, per il quale adesso non ci sono più ostacoli su un futuro alla Juventus.


Di Maria dribbla sulla Juventus: lo ha detto l’argentino sul suo futuro

Ore 10.10 – Intervenuto in zona mista dopo Italia Argentina, Angel Di Maria ha parlato così del suo futuro. L’argentino è un obiettivo della Juventus, che ieri ha incontrato il suo entourage per cercare di sbloccare l’operazione. Ecco le dichiarazioni del Fideo.

FUTURO IN ITALIA«Bisogna essere tranquilli, finora penso solo alla Seleccion, c’è la prossima partita di domenica e poi penserò alla famiglia».


Werner Juve (Tuttosport): è tra i preferiti per il colpo in attacco. I dettagli

Ore 09.00 – L’attacco sarà uno dei reparti maggiormente rivoluzionati dalla Juve in vista dell’estate. Dopo gli addii di Dybala e Bernardeschi, anche Morata e Kean sembrano essere sul piede di partenza.

Come riferito da Tuttosport, un nome che si sta facendo largo nelle preferenze della dirigenza è quello di Timo Werner, attaccante del Chelsea. I Blues hanno messo in conto una rivoluzione in attacco, e il tedesco è uno dei possibili partenti. Alle giuste condizioni economiche si potrebbe trattare.


Pogba Juve: ingaggio, durata del contratto e nuovo incontro. Le novità sul francese

Ore 08.30 – Secondo quanto riferito da Tuttosport, a Torino si respira un certo ottimismo sul fronte Paul Pogba dopo l’incontro con la sua rappresentante, Rafaela Pimenta. Le parti sono in continuo contatto, con la Juve che progetta il Pogback sulla base di un contratto fino al 2025 da 7.5/8 milioni di euro di ingaggio.

Per La Gazzetta dello Sport, si attende solo un nuovo incontro con la Pimenta, che servirà per definire l’accordo e annunciare il ritorno del centrocampista all’ombra della Mole.


Di Maria Juve (Gazzetta): com’è andato l’incontro a Londra. Ultimissime

Ore 08.00 – Come riferito da La Gazzetta dello Sport, la giornata inglese non ha portato novità su Angel Di Maria. L’incontro a Londra tra la Juve e l’entourage dell’argentino poteva portare ad un accordo che però non è arrivato: tutto rinviato.

Le posizioni di partenza restano quelle note: la Juve riflette sulle opportunità alla voce esterni d’attacco, Di Maria cerca una sfida per la stagione 2022/23 visto che vorrebbe poi tornare al Rosario Central. A parte la Juventus non ci sono proposte serie per El Fideo che, alle giuste condizioni, avrebbe già firmato per i bianconeri.

The post Ultimissime Juve: Pogba a un passo dal grande ritorno, novità su Di Maria appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."