Ultimissime Juve: Danilo assente in allenamento, problemi per Pellegrini

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Martedì 3 maggio 2022 Pellegrini, brutto colpo in allenamento! Le sue condizioni Ore 12.40 – (Marco Baridon inviato alla Continassa)  – Pellegrini lascia l’allenamento zoppicando. Il terzino della Juve è rimasto terra (mettendosi le mani in faccia) dopo un brutto […] The post Ultimissime Juve: Danilo assente in allenamento, problemi per Pellegrini appeared first on Juventus News 24.

Ultimissime Juve: Danilo assente in allenamento, problemi per Pellegrini

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Martedì 3 maggio 2022

Pellegrini, brutto colpo in allenamento! Le sue condizioni

Ore 12.40 – (Marco Baridon inviato alla Continassa)  – Pellegrini lascia l’allenamento zoppicando.

Il terzino della Juve è rimasto terra (mettendosi le mani in faccia) dopo un brutto colpo ricevuto da Morata durante la seduta di lavoro alla Continassa. L’ex Genoa è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo. Le sue condizioni per la partita di venerdì sera contro i rossoblù, quindi, sono da valutare.


Danilo assente nell’allenamento della Juve: il motivo

Ore 11.58 – (Marco Baridon inviato alla Continassa) – La Juventus si è ritrovata questa mattina alla Continassa per iniziare la preparazione verso la sfida di venerdì sera contro il Genoa.

Tra i bianconeri, oltre ai noti indisponibili ChiesaKaio Jorge e McKennie, non figura nemmeno DaniloCome appreso da JuventusNews24, il brasiliano sta svolgendo un lavoro personalizzato.


Milinkovic-Savic Juve, come cambia il centrocampo con il serbo: l’analisi

Ore 10.50 – La Gazzetta dello Sport oggi in edicola prova a disegnare il centrocampo della Juventus qualora dovesse andare in porto l’operazione che potrebbe portare Milinkovic-Savic da Allegri.

Con Milinkovic bianconero, si legge, Locatelli farebbe il regista mentre Zakaria agirebbe sulla destra. Arthur potrebbe a quel punto restare mentre Rabiot potrebbe partire (dal momento che gioca nella stessa posizione del serbo).


Infortunio Chiesa: l’esterno brucia le tappe? Già fissato il rientro in campo

Ore 9.50 – Federico Chiesa non vede l’ora di tornare in campo, e come lui Allegri e tutti i tifosi della Juventus, desiderosi di vederlo correre al fianco di Vlahovic e non solo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la riabilitazione di Chiesa procede bene e Federico programma di essere in campo per l’estate, quando la nuova Juve si preparerà al campionato.


Milinkovic-Savic Juve, trovato l’accordo con l’agente! TUTTI i dettagli

Ore 08.30 – La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, che piace e non poco ad Allegri, potrebbe lasciare la Lazio nel corso della prossima estate.

La Juventus avrebbe già trovato un accordo con l’agente di Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, sulla base di un contratto da 4 milioni di euro a stagione (ora ne guadagna poco più di 3) per i prossimi cinque anni. I bianconeri, si legge, ci proveranno forti del gradimento del giocatore che vuole restare in Italia.


Miretti Juve, quale futuro per il 2003? Destino intrecciato con altri due giovani

Ore 08.10Resta ancora tutto da decidere il futuro di Fabio Miretti. Il destino del centrocampista classe 2003, che domenica ha esordito da titolare nel match contro il Venezia, è intrecciato a quello di altri due giovani: Rovella e Fagioli.

Una strada – scrive Tuttosport – quella del prestito, che potrebbe intraprendere anche Miretti, in una formazione di Serie B che punti alla promozione o in Serie A. L’altra strada è la permanenza a Torino pur consapevole di avere meno spazio per scendere in campo. La Juve deciderà ora cosa è meglio per Miretti.

The post Ultimissime Juve: Danilo assente in allenamento, problemi per Pellegrini appeared first on Juventus News 24.