Ultimissime Juve: Cherubini lavora a un triplo colpo, novità su Pogba

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Martedì 17 maggio 2022 Perisic Juve (Gazzetta), bianconeri scatenati! Bloccato anche il croato: i dettagli Ore 08.40 – È una Juventus letteralmente scatenata sul mercato quella di questi ultimi giorni. I bianconeri, dopo aver fatto concreti […] The post Ultimissime Juve: Cherubini lavora a un triplo colpo, novità su Pogba appeared first on Juventus News 24.

Ultimissime Juve: Cherubini lavora a un triplo colpo, novità su Pogba

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Martedì 17 maggio 2022


Perisic Juve (Gazzetta), bianconeri scatenati! Bloccato anche il croato: i dettagli

Ore 08.40 – È una Juventus letteralmente scatenata sul mercato quella di questi ultimi giorni. I bianconeri, dopo aver fatto concreti passi in avanti per Pogba ed essersi avvicinati a Di Maria, lavorano ora anche a Perisic.

I bianconeri, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbero già pronta l’offerta per convincere l’esterno croato in scadenza con l’Inter: la Juve è disposta a mettere sul piatto un contratto da 6 milioni netti per le prossime tre stagioni.


Pogba Juve (Tuttosport), parti sempre più vicine: cosa manca per la chiusura

Ore 08.20 – La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini. Il grande ritorno del Polpo, come riportato da Tuttosport, non è ancora cosa fatta ma la fiducia è segnalata in crescita dopo l’incontro di ieri a Torino tra i dirigenti bianconeri e l’entourage del calciatore.

La Juventus ha deciso di cambiare marcia calando sul piatto uno stipendio da 7,5/8 milioni di euro più bonus a stagione, sfruttando in questo modo anche i benefici del Decreto Crescita. Nonostante la pretattica di Arrivabene il colpo si avvicina: per la chiusura manca soltanto il sì definitivo del francese.

The post Ultimissime Juve: Cherubini lavora a un triplo colpo, novità su Pogba appeared first on Juventus News 24.