Ultimissime Juve: 6 nomi sulla fascia per Cherubini, Dybala verso l’Inter

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Domenica 12 giugno 2022 Mercato Juve, Cherubini cerca un esterno: la lista di tutti gli obiettivi Ore 23.50 – Cherubini è al lavoro per portare quanto prima alla corte di Allegri almeno un esterno dal mercato. […] The post Ultimissime Juve: 6 nomi sulla fascia per Cherubini, Dybala verso l’Inter appeared first on Juventus News 24.

Ultimissime Juve: 6 nomi sulla fascia per Cherubini, Dybala verso l’Inter

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Domenica 12 giugno 2022

Mercato Juve, Cherubini cerca un esterno: la lista di tutti gli obiettivi

Ore 23.50 – Cherubini è al lavoro per portare quanto prima alla corte di Allegri almeno un esterno dal mercato.

I nomi più caldi sono Di Maria, Kostic, Berardi e Zaniolo a cui nelle ultime ore si sono aggiunti anche Mudryk e David Neres. Da domani, quindi, inizierà una nuova settimana importante per capire chi avrà più possibilità di arrivare alla Juve per rinforzare la fascia.


Dybala Inter, l’accordo si troverà a giorni: c’è solo un ostacolo

Ore 23.40 – Dybala e l’Inter troveranno l’accordo nei prossimi giorni.

Ne è sicuro Marco De Micheli che a Sky Sport 24 ha spiegato che l’unico ostacolo per buona riuscita del trasferimento dell’ex Juve a parametro zero riguarda le cifre dell’ingaggio. L’Inter offre 5,5 milioni, Dybala chiede 8 (come aveva chiesto alla Juve). C’è ottimismo e l’accordo si può trovare da domani in poi.


Chiesa: «Maradona è il più forte nella storia. Ronaldo? Tra i più grandi»

Ore 22.40 – Chiesa ha risposto ad alcune domande di alcuni tifosi inglesi che insieme a lui hanno seguito dalla tribuna la partita tra Inghilterra e Italia di Nations League.

Le parole dell’attaccante della Juve riprese da un video pubblicato sul web.

IL CENTROCAMPISTA INGLESE PIU’ FORTE – «Lampard, Gerrard o Scholes? Preferei avere con me Steve Gerrard».

IL PIU’ FORTE DELLA STORIA – «Maradona. Mio padre direbbe Maradona perché è cresciuto guardandolo».

MESSI VS RONALDO – «Lui e Cristiano dal vivo…Messi e Cristiano tra i più grandi di sempre»


Gatti come Chiellini? Il presidente del Frosinone esagera: «Sarà più forte»

Ore 22.20 – Gatti si è fatto conoscere sul grande palcoscenico internazionale sfoderando una bella prestazione nella sua gara di esordio con la maglia dell’Italia contro l’Inghilterra in Nations League.

Il presidente del Frosinone Michael Cuomo, a QSVS, ha fatto un paragone molto particolare riguardo il presente e il futuro del nuovo difensore della Juve.

GATTI IL NUOVO CHIELLINI – «No, per me diventerà più forte di Chiellini».


Raspadori Juve, continua la sfida al Milan: i bianconeri non lo mollano

Ore 21.50 – Raspadori continua ad essere un nome attenzionato dalla Juve sul mercato.

Per Libero, infatti, i bianconeri seguono ancora l’attaccante del Sassuolo protagonista dell’ultimo campionato dei neroverdi. Su Raspadori, tuttavia, è sempre forte anche l’interesse da parte del Milan che avrebbe già effettuato un sondaggio. La Juve potrebbe dar vita ad una vera e propria e sfida mercato per il bomber campione d’Europa classe 2000.


Chiellini, l’indizio social non lascia dubbi: ecco dove giocherà – FOTO

Ore 21.30 – Chiellini ha confermato via social dove andrà a giocare il prossimo anno.

L’ormai ex difensore della Juve, infatti, ha lasciato alcuni commenti particolari (l’emoticon degli occhi) sui post pubblicati dai profili Facebook e Twitter del Los Angeles Football Club. Sarà quindi la MLS la lega dove Chiellini andrà a concludere la sua carriera in campo prima di tornare nei panni di dirigente


Nandez Juve, occasione dal Cagliari: proposto uno scambio

Ore 20.40 – Il nome Nandez torna con forza ad essere accostato alla Juve di Allegri.

In base a quanto scrive L’Unione Sarda, infatti, il centrocampista uruguaiano lascerà il club isolano retrocesso in Serie B per una cifra addirittura inferiore a 12 milioni. La Juve sarebbe disposta ad offrire l’esterno Frabotta come contropartita tecnica. Su Nandez sarebbe vivo l’interesse anche di Fiorentina e Monza.


Di Maria Juve, Cherubini cambia strategia? A cosa pensano i bianconeri

Ore 19.50 – La Juventus vuole regalare quanto prima ad Allegri un nuovo esterno d’attacco da aggregare al reparto offensivo dei bianconeri. Il primo nome sulla lista resta Angel Di Maria ma, come riportato da Sky Sport, più passa il tempo e più i bianconeri sono costretti a guardarsi intorno.

La lista delle alternative si sta facendo giorno dopo giorno sempre più lunga: da Zaniolo a Berardi, passando per Neres e Kostic. La Juventus cerca il profilo giusto per l’attacco.


Pogba Juve, si entra nel vivo: intensificati i contatti con Pimenta. Le ultime

Ore 19.30 – Sky Sport fa il punto sulla trattativa che sta riportando Paul Pogba a Torino. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per quanto riguarda il centrocampista francese.

La Juventus, infatti, è pronta ad intensificare i contatti con l’agente Pimenta e a chiudere l’operazione. I bianconeri sono tranquilli nonostante l’interesse del PSG: la Vecchia Signora infatti pensa che se il calciatore avesse preferito i soldi avrebbe già accettato l’offerta dei parigini.


Koulibaly Juve, nuova strategia per il senegalese: cosa ha deciso Allegri

Ore 19.00 – La Juventus è chiamata ad intervenire sul mercato per cercare di aggiungere un nuovo difensore al pacchetto arretrato della formazione di Allegri, rimasta orfana del capitano Giorgio Chiellini.

Nel mirino c’è Koulibaly, per il quale i bianconeri avrebbero deciso di intraprendere questa strategia: aspettare il 2023 per provare a battere la concorrenza del Barcellona e portarlo a Torino a parametro zero. A riportarlo è Tuttosport.


Juventus Women-Roma Primavera 0-2: bianconere ancora ko in finale scudetto

Ore 18.47 – La Juventus Women Primavera cade per la terza volta consecutiva contro la Roma in finale scudetto. Le giallorosse si impongono per 2-0, la squadra di Piccini si ferma ancora a un centimetro dal trionfo. CLICCA QUI


Zaniolo Juve, stallo totale con la Roma: ecco cosa sbloccherebbe l’affare

Ore 17.50 – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Nicolò Zaniolo. L’esterno d’attacco è tutt’altro che certo di rimanere a Roma, ma non è da escludere del tutto una sua permanenza.

La Juventus, così come il Milan e il Newcastle, ha fatto un sondaggio con i giallorossi, senza tuttavia presentare un’offerta reale. La Roma vuole sul tavolo un’offerta cash senza contropartite: solo così aprirà alla cessione.


Pogba Juve: il Psg, l’idea del francese e gli ULTIMI dettagli

Ore 14.10Sky Sport ha fornito le ultime novità relative a Paul Pogba, obiettivo primario della Juve. Nelle ultime ore è circolata l’indiscrezione di un ritorno di fiamma del Psg per il centrocampista francese.

Secondo Sky, non bisogna temere rilanci da parte del club parigino: Pogba ha dato il suo benestare alla Juve. Mancano da definire gli ultimi dettagli ma il Polpo tornerà in bianconero.


Dybala Inter: contatto in agenda. Cosa può succedere questa settimana

Ore 13.00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, a partire da domani ogni giorno è buono per la fumata bianca definitiva sul passaggio di Paulo Dybala all’Inter. È in agenda, infatti, un contatto telefonico tra le parti per limare le ultime divergenze.

L’Inter offre 5.5 milioni di euro più bonus all’ormai ex attaccante della Juve, mentre l’argentino con il suo entourage ne chiede di più. La sensazione è che si possa arrivare ad un accordo a metà strada, vista la volontà da entrambe le parti di chiudere.


Rinnovo Bonucci, nuova ipotesi in casa Juve: il club riflette. I dettagli

Ore 12.00 – Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Juve si starebbe riflettendo sul rinnovo di Leonardo Bonucci.

Il difensore, che presto erediterà la fascia di capitano da Chiellini, è considerato un intoccabile all’interno della rosa e si sta pensando ad un possibile prolungamento con ingaggio spalmato fino al giugno del 2024. Un accordo a vita, che lancerebbe definitivamente il numero 19 tra le leggende bianconere.


Juventus U23: Brambilla verso la panchina al posto di Zauli

Ore 11.00 – Le valutazioni per il successore di Zauli in bianconero, come appreso da Juventusnews24, al momento hanno portato la società a prendere in considerazione il profilo di Massimo Brambilla, che ha da poco concluso la sua quinta stagione con l’Atalanta Primavera. CONTINUA A LEGGERE


Di Maria Juve (Tuttosport), risposta definitiva in 72 ore! Le novità sulla trattativa

Ore 8.20 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, la risposta definitiva di Di Maria alla Juve dovrebbe arrivare nei prossimi tre giorni, al termine delle vacanze del giocatore.

Si va verso il sì definitivo, per un annuale a 7 milioni netti di ingaggio più bonus, con il club che accontenterebbe così le richieste del giocatore, che poi la stagione successiva sarebbe libero di tornare in Argentina. Barcellona ormai lontano, visto che i blaugrana hanno prima bisogno di liberare spazio in rosa con alcune cessioni.


Pogba Juve (CorSport), annuncio a inizio luglio! I dettagli dell’accordo

Ore 8.10 – Come riferito dal Corriere dello SportPaul Pogba tornerà alla Juve, che non deve temere la concorrenza del PSG. L’accordo tra le parti è infatti ormai definito.

Un quadriennale da 10 milioni a stagione tra parte fissa e vari bonus, con l’annuncio che arriverà solamente all’inizio del prossimo mese. Il francese deve infatti prima risolvere alcune questioni personali in quel di Manchester, poi sarà libero di riapprodare finalmente a Torino.

The post Ultimissime Juve: 6 nomi sulla fascia per Cherubini, Dybala verso l’Inter appeared first on Juventus News 24.