Ultime mercato Juve, nuovo nome per la difesa: in estate può sostituire Chiellini

Ultime mercato Juve, nuovo nome per la difesa del futuro: in estate può prendere il posto di capitan Chiellini In estate la Juventus potrebbe essere chiamata a dover sostituire Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero potrebbe continuare altrove la propria carriera o addirittura smettere di giocare. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Juventus avrebbe messo […] The post Ultime mercato Juve, nuovo nome per la difesa: in estate può sostituire Chiellini appeared first on Juventus News 24.

Ultime mercato Juve, nuovo nome per la difesa: in estate può sostituire Chiellini

Ultime mercato Juve, nuovo nome per la difesa del futuro: in estate può prendere il posto di capitan Chiellini

In estate la Juventus potrebbe essere chiamata a dover sostituire Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero potrebbe continuare altrove la propria carriera o addirittura smettere di giocare.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Acerbi per sostituire Chiellini: in rottura da settimane con la tifoseria, il difensore potrebbe lasciare in estate la Lazio.

The post Ultime mercato Juve, nuovo nome per la difesa: in estate può sostituire Chiellini appeared first on Juventus News 24.