Ultime mercato Juve, hanno già deciso: a giugno tornerà in bianconero!

Ultime mercato Juve, già deciso un ritorno alla base per l’estate. Ecco chi tornerà a vestire il bianconero. Anche se solo per poco… Il Torino ha ormai già deciso: Marko Pjaca, a meno di clamorosi ribaltoni, non verrà riscattato. Il croato, nonostante la fiducia di mister Juric, non ha infatti convinto in pieno anche a […] The post Ultime mercato Juve, hanno già deciso: a giugno tornerà in bianconero! appeared first on Juventus News 24.

Ultime mercato Juve, hanno già deciso: a giugno tornerà in bianconero!

Ultime mercato Juve, già deciso un ritorno alla base per l’estate. Ecco chi tornerà a vestire il bianconero. Anche se solo per poco…

Il Torino ha ormai già deciso: Marko Pjaca, a meno di clamorosi ribaltoni, non verrà riscattato. Il croato, nonostante la fiducia di mister Juric, non ha infatti convinto in pieno anche a causa dei numerosi infortuni.

Per lui si profila quindi un ritorno alla Juve, anche se solo di passaggio. Il club bianconero non punta più sul ragazzo e potrebbe decidere di liberarsene a titolo definitivo.

The post Ultime mercato Juve, hanno già deciso: a giugno tornerà in bianconero! appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."