Ultime di mercato: La Juve si muove per l'ex Milan, affare da 35 milioni

La Juventus pensa all'ex Milan Lucas Paqueta, che si sta mettendo in mostra nel Lione a suon di gol e ottime prestazioni.

Ultime di mercato: La Juve si muove per l'ex Milan, affare da 35 milioni

Lucas Paquetà sarebbe finito nel mirino della Juventus per rinforzare il centrocampo nella prossima stagione, dopo la sua dipartita dal Milan, il brasiliano sta vivendo una vera e propria rinascita al Lione, anche i numeri gli stanno dando ragione, 8 gol e 4 assist fin qui in stagione.

Secondo la Juventus, Paquetà dimostra di avere i requisiti giusti per giocare in una grande sqaudra e di poter tornare a giocare ad alti livelli in Serie A, come riportato da Todofichaes.com il suo valore di mercato è 35 di milioni di euro, con Allegri che apprezza in modo particolare la sua duttilità, anche in ottica di una possibile partenza di Paulo Dybala, in scadenza di contratto con i bianconeri.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."