Ufficiale Juve: i tempi di recupero di Zakaria

Brutte notizie per la Juventus di Allegri, l'esito degli esami strumentali svolti questa mattina al J|Medical è stato infausto, il centrocampista bianconero Zakaria dovrà rimanere fuori dal campo per circa un mese.

Ufficiale Juve: i tempi di recupero di Zakaria

Infortunio Zakaria, arrivano brutte notizie dal J|Medical, è arrivato l'esito degli esami strumentali esefuiti sul centrocampista svizzero, dovrà rimanere fuori un mese.

Arrivano brutte notizie per la Juventus dal J|Medical, Zakaria infatti dovrà rimanere fuori per 3-4 settimane, lo svizzero si era infortunato durante la partita di Empoli a causa di un problema muscolare all'adduttore della gamba sinistra.

Per la Juventus è una brutta tegola, che ora sono in piena emergenza a centrocampo, con Allegri che in questo momento può contare solo su Arthur, Locatelli e Rabiot.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."