Ufficiale: infortunio al polpaccio, salta il Derby, in dubbio anche per la Champions

Affaticamento al polpaccio, salta il Derby, l'annuncio ufficiale di Allegri in conferenza stampa, in dubbio anche per la Champions

Ufficiale: infortunio al polpaccio, salta il Derby, in dubbio anche per la Champions

Allegri perde un big alla viglia del Derby per affaticamento muscolare al polpaccio, l'annunncio ufficiale in confernza stampa.

Alla vigilia del Derby della Mole la Juventus perde Leonardo Bonucci per affaticamento muscolare al polpaccio, il numero 19 bianconero aveva giocato le ultimr due partite contro Sassuolo ed Atalanta dopo aver recuperato da un'infortunio, è stato lo stesso tecnico Massimiliano Allegri ad annununciarlo ufficialmente il conferenza stampa, le sue parole:

"Il tridente? Non lo so ancora, sicuramente non ci sarà Bonucci, ha un affaticamento al polpaccio. Bernardeschi non è ancora pronto. Non possiamo rischiare di perderlo. Chiellini out. Difensori centrali? Dipende. Zakaria? Potrebbe”.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."