Udinese, Sottil: "Domani saremo al top"
L'allenatore dell'Udinese, Andrea Sottil, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Juventus all'Allianz Arena.

L'allenatore dell'Udinese, Andrea Sottil, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Juventus all'Allianz Arena.
Andrea Sottil, tecnico dell'Udinese, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A contro la Juventus, in programma domani alle ore 18:00 all'Allianz Arena. Il match sarà di vitale importanza per rimanere sulla scia delle prime della classe e arrivare al meglio alla partita contro il Napoli, primo in classifica. Di seguito le sue parole: "Sono sicuro che domani i ragazzi saranno al top. Quando giochi a Torino contro la Juventus, non hai bisogno di tante motivazioni. Non si lavora molto in questi casi sul piano fisico: chi ha giocato poco ha fatto un lavoro più intenso, gli altri prettamente di recupero. Oggi è stata fatta una seduta prettamente di preparazione alla partita, quindi molto concetto e poco fisico. Bisogna recuperare tutte le energie".
Ha continuato così l'allenatore dei friulani: "Allegri è sempre estato un allenatore molto pratico, che fa della fase difensiva la sua solidità. Dobbiamo entrare in campo, domani sera, molto più concentrati del solito e della Juventus stessa. Noi abbiamo dimostrato di creare tanto, potenzialmente a livello offensivo facciamo male a tutte le squadre. Dobbiamo essere più concentrati nella fase difensiva, dagli attaccanti ai difensori".