Tuttojuve: il grande addio a fine stagione. Cambiano gli equilibri interni

Un grande protagonista della Juventus sarebbe pronto a salutare il club bianconero alla fine della stagione, sconvolgendo gli equilibri interni. Tutti i dettagli sulla clamorosa notizia.

Articolo scritto da: Arena Juve
Feb 24, 2023 - 12:38
Tuttojuve: il grande addio a fine stagione. Cambiano gli equilibri interni

In vista della prossima sfida di campionato, l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha annunciato che il difensore Leonardo Bonucci non è ancora pronto per giocare dall'inizio, ma resta comunque convocato.

Nel frattempo, si parla di un'altra notizia che potrebbe sconvolgere gli equilibri interni del club bianconero.

Secondo le ultime voci di mercato riportate da fonti vicine alla società, un grande protagonista della Juve potrebbe lasciare il club alla fine della stagione. Si tratta di un'indiscrezione che ha già fatto il giro dei media sportivi, generando grande curiosità tra i tifosi.

Sembra che il futuro di Leonardo Bonucci sia in bilico, nonostante il difensore sia in scadenza di contratto solo nel giugno 2024. I continui problemi fisici e l'ascesa di Danilo avrebbero portato le parti a ragionare su un possibile addio anticipato e di comune accordo al termine della stagione in corso.

Dove andrà Bonucci?

MLS o l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo? Si tratta di un'indiscrezione che potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per la Juventus.

 Seguiremo gli sviluppi della situazione con attenzione.