Tutti vogliono Soulè. Ma quanto costa?

Per la Juve arriverebbe una bella plusvalenza in caso di cessione

Articolo scritto da: Luciano Rapa
Jul 8, 2023 - 10:10
Jul 8, 2023 - 09:57
Tutti vogliono Soulè. Ma quanto costa?

Matias Soulé rappresenta il futuro della Juve. Tecnico o finanziario. Sulle qualità dell'argentino, convocato per gli stage con la Nazionale Maggiore albiceleste ben prima del suo esordioin prima squadra, non si discute e la Juve potrebbe avere in casa un vero e proprio diamante. Oggi grezzo, domani magari da rivendere a peso d'oro. Ma Soulè rappresenta anche un capitale economico, qualora lo si cedesse ora a titolo definitivo e non in prestito (per il titolo temporaneoci sono Empoli, Monza e Salernitana in fila, solo per restare in Italia). Ma quanto vale oggi Solè?

Il  classe 2003 costerebbe almeno 20 milioni. Cifra importante oggi, non in prospettiva se il ragazzo mantenesse le promesse. L’obiettivo dei bianconeri adesso è quello di rientrare dall’investimento fatto sul ragazzo, per questo non si esclude la cessione a titolo definitivo. 

Si è parlato del Feyenoord e Siviglia nell’ultimo periodo, in realtà per adesso non si è andati oltre i primi confronti ma l'interesse c'è. Ed è concreto.