Tudor, l'ipotesi: che sia lui il successore di Max Allegri?

Igor Tudor: un'ipotesi concreta per il dopo Allegri. Anche se il tecnico toscano non lascerà la panchina tanto presto, come ricorda oggi Tuttosport. Tudor Juve, arrivano nuove conferme su un possibile ritorno del tecnico, preferito per il dopo Allegri. Lo scenario Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, se è vero che la posizione di Allegri sulla panchina della Juventus, anche per via di quel contratto oneroso in vigore fino al 2025, è più salda che mai, è […] The post Tudor Juve, nuove conferme: c’è lui per il dopo Allegri. Lo scenario appeared first on Juventus News 24.

Tudor, l'ipotesi: che sia lui il successore di Max Allegri?

Igor Tudor: un'ipotesi concreta per il dopo Allegri. Anche se il tecnico toscano non lascerà la panchina tanto presto, come ricorda oggi Tuttosport.

Allegri e la Juventus: un matrimonio destinato a durare. Almeno fino al 2025, data di scadenza del contratto che lo lega al club bianconero.

Il club, comunque, inizia a guardare al futuro: tra i nomi più spendibili per la panchina ci sarebbe quello di Igor Tudor, più probabile rispetto a quello dell'ex Antonio Conte. Tra la Juve e il tecnico croato c'è stima reciproca, e quindi un ritorno a Torino sarebbe un'ipotesi probabile.