Trevisani: «La Juventus di oggi ha una cosa in più rispetto a 4 mesi fa»

Riccardo Trevisani ha parlato del lavoro fatto dalla Juventus negli ultimi 4 mesi. Le sue parole Riccardo Trevisani ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, analizzando il grande lavoro fatto dalla Juventus in questi ultimi mesi. LE PAROLE – «Oggi la Juventus ha dei giocatori che qualche mese fa non considerava alla stessa maniera. Il McKennie […] The post Trevisani: «La Juventus di oggi ha una cosa in più rispetto a 4 mesi fa» appeared first on Juventus News 24.

Jan 16, 2024 - 16:10
Jan 16, 2024 - 17:29
Trevisani: «La Juventus di oggi ha una cosa in più rispetto a 4 mesi fa»

Riccardo Trevisani ha parlato del lavoro fatto dalla Juventus negli ultimi 4 mesi. Le sue parole

Riccardo Trevisani ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, analizzando il grande lavoro fatto dalla Juventus in questi ultimi mesi.

LE PAROLE «Oggi la Juventus ha dei giocatori che qualche mese fa non considerava alla stessa maniera. Il McKennie di oggi è stato rivalutato anche dal lavoro di Allegri, Yildiz è un giocatore che secondo me sposta e dà alla Juventus imprevedibilità, ha un 1vs1 di forza come quello di Chiesa e cambia la fluidità di manovra quindi secondo me la Juventus di oggi è molto più forte di quella di 4 mesi fa e quindi può fare la battaglia con l’Inter».

YILDIZ – «Oggi toglierlo è molto complicato, poi sicuramente avrà un calo fisiologico e tornerà in panchina ma ad oggi è difficile».

The post Trevisani: «La Juventus di oggi ha una cosa in più rispetto a 4 mesi fa» appeared first on Juventus News 24.