Trevisani contro Allegri: «Veder uscire Yildiz mi ha fatto cadere le braccia. Che senso ha?»

Trevisani contro Allegri: «Veder uscire Yildiz mi ha fatto cadere le braccia. Che senso ha?». Le parole del telecronista Riccardo Trevisani, a Cronache di Spogliatoio, ha parlato così delle scelte di Massimiliano Allegri in Inter–Juve. TREVISANI – «Tridente dall’inizio? Assolutamente no, la soluzione di partenza va bene, l’ingresso di Chiesa e veder uscire Yildiz mi […] The post Trevisani contro Allegri: «Veder uscire Yildiz mi ha fatto cadere le braccia. Che senso ha?» appeared first on Juventus News 24.

Feb 6, 2024 - 20:20
Feb 6, 2024 - 22:55
Trevisani contro Allegri: «Veder uscire Yildiz mi ha fatto cadere le braccia. Che senso ha?»

Trevisani contro Allegri: «Veder uscire Yildiz mi ha fatto cadere le braccia. Che senso ha?». Le parole del telecronista

Riccardo Trevisani, a Cronache di Spogliatoio, ha parlato così delle scelte di Massimiliano Allegri in InterJuve.

TREVISANI «Tridente dall’inizio? Assolutamente no, la soluzione di partenza va bene, l’ingresso di Chiesa e veder uscire Yildiz mi ha fatto cadere le braccia. Magari con della gente vicino e non con giocatori a sessanta metri poteva avere un aiuto. Se arrivi a pari punti c’è lo spareggio, se perdi 1-0 o 7-0 non cambia niente. Qual è la logica di non mettere il tridente a 25 minuti dalla fine? Incomprensibile, non ha nessun senso. Che senso ha difendere l’1-0? Sbagliato tutto».

The post Trevisani contro Allegri: «Veder uscire Yildiz mi ha fatto cadere le braccia. Che senso ha?» appeared first on Juventus News 24.