Tre nomi nella testa di Giuntoli per il dopo Pogba
Tre nomi nella testa di Giuntoli per il dopo Pogba: il calciomercato della Juve prevede un'idea per il post Pogba. Ecco chi sono i 3 nomi ai quali sta puntando Giuntoli

Secondo La Stampa Giuntoli ha già in mente almeno tre nomi interessanti da mettere sul piatto in caso di un eventuale addio di Paul Pogba. Con Milinkovic-Savic ormai vicino all'Arabia Saudita, i bianconeri sono in cerca di altri centrocampisti e pensano all’olandese Teun Koopmeiners dell’Atalanta, che costa 40 milioni. Come alternativa c’è il serbo Lazar Samardzic dell’Udinese che costrebbe la metà. Ma occhi puntati anche su Kessie, in uscita dal Barcellona.
A confermare questo interesse per i giocatori da parte del neo direttore sportivo Cristiano Giuntoli è anche la Gazzetta dello Sport.
Giuntoli, quindi, starebbe ragionando su diversi profili per il pacchetto di mediana.
Ma il lavoro non si ferma qui, stando alle indiscrezioni riportare dai media, Giuntoli starebbe valutando anche due giocatori che militano all'estero, precisamente in Spagna, ma che conoscono molto bene le dinamiche della Serie A. Parliamo dell'ivoriano Franck Kessié (ex Milan e Atalanta) del Barcellona e dell'argentino Rodrigo De Paul (ex Udinese), allenato da Simeone all'Atletico Madrid.