Torricelli: "Contro il Napoli tutta Italia tiferà Juventus. Andiamo a giocarcela senza paura"
Moreno Torricelli ha espresso un suo parere sul match di stasera tra Napoli e Juventus. L'ex attaccante bianconero crede nel sogno Scudetto

La partita più attesa della diciottesima giornata di Serie A è arrivata. Questa sera alle 20:45, la Juventus sarà ospite allo stadio Diego Armando Maradona per sfidare la capolista Napoli. Molti personaggi, tra ex sportivi e giornalisti, hanno espresso un parere o un pronostico sulla sfida che potrebbe riaprire il discorso Scudetto. Tra questi c'è anche Moreno Torricelli, ex attaccante bianconero, che ha parlato in esclusiva a Radio Bianconera. Ecco le sue parole.
"La Juventus non deve avere paura di nessuno, forse la preoccupazione maggiore è paradossalmente che tutta Italia tiferà Juventus, ma adesso ripeto che alla Juve deve far paura nulla, devono andare a prendersi quello che riusciranno a prendersi. Anche perché arriveranno alla partita in un momento ottimo. Vincere al Maradona vorrebbe dire alzare ulteriormente l'autostima e abbassare quella del Napoli. Affronteranno i migliori e potranno quindi misurare le ambizioni, ma anche se non dovessero vincere ci sarà ancora tanto da giocare".