Stramaccioni svela: «Avrei una domanda per Allegri, sarei curioso di saperlo»
Andrea Stramaccioni, allenatore ed ora commentatore sportivo, ha parlato della Juventus dopo la vittoria sullo Spezia A Dazn, Andrea Stramaccioni si è espresso così sulla Juventus. PAROLE – «Di Maria sta giocando alla Messi nell’Argentina. Parte centrodestra, svaria, va a cercarsi e leggere la zona di debolezza degli avversari per far male. Per me è […] The post Stramaccioni svela: «Avrei una domanda per Allegri, sarei curioso di saperlo» appeared first on Juventus News 24.

Andrea Stramaccioni, allenatore ed ora commentatore sportivo, ha parlato della Juventus dopo la vittoria sullo Spezia
A Dazn, Andrea Stramaccioni si è espresso così sulla Juventus.
PAROLE – «Di Maria sta giocando alla Messi nell’Argentina. Parte centrodestra, svaria, va a cercarsi e leggere la zona di debolezza degli avversari per far male. Per me è uno dei giocatori più forti che c’è in questo momento nella nostra Serie A. Avrei una domanda per mister Allegri: quando a inizio anno programmi la stagione con un’idea di base, sarei curioso di sapere qual era l’idea di base di questa Juventus. Perché: secondo me lui è stato costretto a rincorrere qualcosa che non ha potuto mettere in campo, trovando una situazione di rendimento ma magari non di qualità o di bellezza che poteva essere nei piani».
The post Stramaccioni svela: «Avrei una domanda per Allegri, sarei curioso di saperlo» appeared first on Juventus News 24.