Simone Bolognesi (ex Belen) dall'Hotel Derby tifa Juve: "Sto dalla parte di Allegri"

Simone Bolognesi difende in maniera ferrea l'operato di Max Allegri: "Sono rimasto uno dei pochi fan di Max". E sull'Europa League: "Dura ma voglio crederci"

Articolo scritto da: Daniele Bartocci
May 6, 2023 - 11:12
Simone Bolognesi (ex Belen) dall'Hotel Derby tifa Juve: "Sto dalla parte di Allegri"

E' un Simone Bolognesi molto motivato quello incontrato in Romagna alla vigilia del party Pre-Summer 2023, in programma stasera (ore 20.30) presso il suo Hotel Derby di Milano Marittima. Il personaggio televisivo ed ex Cavaliere di Uomini e Donne (programma Mediaset di Maria De Filippi) vede davvero molto tortuoso il cammino della sua amata Juventus. "Che dire di questa Juventus... Un momento secondo me estremamente triste, soprattutto perché io sono rimasto ormai uno dei pochi fans di Max Allegri - così ai nostri microfoni Simone Bolognesi, primo uomo italiano di Belen Rodriguez - Dopo una semi-ripresa della Juve all’inizio della seconda parte del campionato (gennaio, febbraio, marzo, ndr) siamo ricaduti in questa brutta serie di sconfitte, una di seguito all'altra, compresa l'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dei rivali interisti. Tranne strane riprese che potrà avere la squadra di Allegri, vedo ad oggi l’unico obiettivo rimasto (Europa League) allontanarsi sempre di più. E' vero che siamo in semifinale contro il Siviglia ma per vincere ci vuole molto più spessore".  

Simone Bolognesi si è poi espresso sulla 'Nuova Juventus' che si profila oltre l'orizzonte estivo. "La Nuova Juve? Non so veramente cosa dirvi, non so da dove potrà ripartire… Non so nemmeno se ci saranno altre sanzioni a livello Italia o Europa. 15 punti di penalizzazione a parte, credo che la Juve debba trovare un percorso, una strada chiara. La società deve ritrovare la retta via perché penso che purtroppo ci stiamo perdendo. Aggiungo che a inizio stagione avevamo molti infortunati. Ricordiamo che oggi come oggi possiamo disporre di Chiesa, Milik, Di Maria e Vlahovic, tralasciando attualmente Pogba che è lontano dalla condizione migliore. Se questi giocatori hanno la possibilità di giocare tutti insieme ma non trovano la quadra... allora la colpa non può essere loro. Bisogna trovare l'origine di tutto ciò. Che altro aggiungere... Incrociamo le dita per il rush finale dell'Europa League. E sempre Forza Juventus".

Intanto, in attesa di tifare Juventus contro il Siviglia, Simone Bolognesi si sta preparando, da protagonista, alla festa di avvicinamento alla stagione estiva 2023. Party a stelle e strisce in programma stasera nell'Hotel Derby che Simone gestisce con la sua famiglia  a Milano Marittima (Ravenna), location d'eccellenza dell'ospitalità romagnola. Un party all'insegna del buon cibo (da non perdere roastfish di tonno al papavero e ristretto di aceto di lamponi, nemmeno tentacolo di polpo al balsamico e vellulata delicata alla zucca), del divertimento e della buona musica. Happy-Hour, Dj Set e un ricco menù di pesce che potrà deliziare ogni tipo di turista. Perché l'estate 2023 in Romagna sta partendo in grande stile. "Vi aspetto numerosi e carichi al Derby a partire dalle ore 20.30 di sabato 6 maggio 2023 per l'aperitif con entré di melone marinato al gin", conclude Simone Bolognesi.