Si muove anche la Juventus Next Gen

Obiettivi Stiven Shpendi del Cesena e Carmine Cretella del Padova

Articolo scritto da: Luciano Rapa
Jun 28, 2023 - 17:02
Si muove anche la Juventus Next Gen

Va a caccia di rinforzi anche la formazione baby dei bianconeri. L'identikit degli elementi reperiti? Giovani e forti, di prospettiva anche in ottica prima squadra: questi i prototipi di calciatori che la Juventus segue per rinforzare la formazione Next Gen di Massimo Brambilla.

Perso lo scorso anno il pescarese Marco Delle Monache, 2005 che la Samp ha preso dai biancazzurri per poi lasciarlo un anno a casa sua a maturare (ora andrà in Liguria a giocarsi le sue chance in B), Il nome forte in questo momento è quello del giovane albanese Stiven Shpendi ma la ferma richiesta del Cesena per il momento è di almeno due milioni di euro. Troppo al momento, anche se il giocatore piace tanto a Torino. 

La Juventus si muove anche su altri fronti ed ecco che tra i tanti nomi nell'orbita della Next Gen entra anche Carmine Cretella, entrocampista del Padova, elemento di prospettiva da ormai qualche stagione protagonista in Serie C. E' nei pensieri dei bianconeri, ma non ci sono al momento contatti concreti ad aver già aperto una trattativa. Sviluppi attesi nelle prossime settimane, da battere la concorrenza dell'Ascoli che propone una casacca da titolare in cadetteria