Sfuma un trequartista, se ne va in Bundesliga
Spesso accostato alla Juventus, ma chissà se è mai stato veramente vicino a vestire la maglia bianconera. Il trequartista spagnolo va a giocare in Bundesliga.

Il trequartista spagnolo, classe 1992, sta per firmare con i tedeschi dell'Union Berlino. La squadra della capitale è seconda in Bundesliga e vuole provare a giocarsi le sue possibilità di arrivare al titolo.
Il talento spagnolo prova a rilanciarsi in Bundesliga:
Si tratta di Isco, ex stella del Real Madrid. Il trequartista spagnolo si è svincolato a fine dicembre dal Siviglia, dove aveva giocato 19 partite nella prima parte di stagione.
Il calciatore originario della provincia di Malaga era stato spesso accostato alla Juventus, è noto infatti l'apprezzamento nei suoi confronti del tecnico juventino Massimiliano Allegri. Per questo motivo anche negli ultimi giorni si era parlato di Juventus per Isco.
I 2 club che lo hanno cercato con insistenza sono entrambi in Bundesliga, è stato un testa a testa, fino a stamattina sembrava potesse essere in vantaggio la squadra del colosso Red Bull, l'RB Lipsia. A spuntarla invece dovrebbe essere la sorpresa della Bundesliga 22-23, ovvero la squadra della capitale teutonica, l'Union Berlino.
Union Berlino che, dopo essere stato in testa al campionato per un po', è stato superato dal Bayern Monaco, ora però dopo il pareggio di ieri dei bavaresi, contro l'Eintracht Francoforte, la squadra berlinese si è fatta di nuovo sotto ed è ad un solo punto dalla vetta.
Isco potrebbe dare quel guizzo in più per tenere vive le speranze di un club che inaspettatamente sta facendo vivere il sogno di una vita ai propri tifosi. L'Union Berlino è sempre stata una underdog, mai la squadra favorita, fin dai tempi della Germania est, quando doveva sottostare alla squadra del regime, la Dinamo Berlino.