Settanta milioni per l’erede di Dybala, la Juve ha deciso

La Juventus a caccia dell’erede di Dybala, dal viaggio in Sudamerica spunta il nome nuovo: ma la strada si fa in salita Ancora due mesi, per concludere la stagione e poi per dirsi addio, dopo una storia durata 7 anni e 113 gol. Paulo Dybala è atteso alle ultime partite con la Juventus, per congedarsi […] L'articolo Settanta milioni per l’erede di Dybala, la Juve ha deciso proviene da Calciomercato.

Settanta milioni per l’erede di Dybala, la Juve ha deciso

La Juventus a caccia dell’erede di Dybala, dal viaggio in Sudamerica spunta il nome nuovo: ma la strada si fa in salita

Ancora due mesi, per concludere la stagione e poi per dirsi addio, dopo una storia durata 7 anni e 113 gol. Paulo Dybala è atteso alle ultime partite con la Juventus, per congedarsi nel migliore dei modi, magari con una coppa Italia nel carniere, o forse qualcosa di più, per provare a credere in una rimonta scudetto che avrebbe del clamoroso.

Paulo Dybala © LaPresse

Come raccontato da Cesar Luis Merlo alla CMIT TV, Dybala al momento non ha ricevuto offerte concrete. Il futuro dell’argentino è di certo uno dei temi destinati a tenere banco in vista del prossimo mercato e, dall’altra parte, c’è la Juventus che è chiamata a rimpiazzare un giocatore che tra alti e bassi ha comunque saputo essere determinante. Un contributo come il suo non si dimentica e occorre un erede che sia all’altezza. Un erede che, forse non per caso, potrebbe parlare sudamericano e del resto la missione dall’altra parte dell’oceano da parte di Matteo Tognozzi, braccio destro del ds Federico Cherubini, in questi giorni, è stata effettuata su ampio raggio, per monitorare più profili possibile e portare qualche risultato.

Juventus, Antony messo nel mirino: due gli ostacoli

Nuovo nome per il dopo Dybala, ma servono 70 milioni
Antony e Neymar © LaPresse

Tra i nomi più intriganti c’è quello di Antony. Il classe 2000 dell’Ajax intriga per le sue capacità tecniche e sotto porta, partendo da destra come esterno potrebbe andare a sostituire perfettamente, nello scacchiere di Allegri, proprio Dybala. Ma secondo ‘Tuttosport’ l’Ajax continua a chiedere non meno di 60-70 milioni di euro. Un altro problema è rappresentato dalla concorrenza di altissimo profilo. Manchester City e Bayern Monaco seguono il brasiliano da tempo. Ma chissà che a Torino non stiano pensando ad un altro investimento alla Vlahovic, per far saltare il banco.

L'articolo Settanta milioni per l’erede di Dybala, la Juve ha deciso proviene da Calciomercato.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."