Serena su Vlahovic: «Alle volte è troppo agitato, serve tranquillità»

Serena su Vlahovic: «Deve migliorare nella tranquillità nell’area di rigore, a volte è troppo agitato». Le parole dell’ex attaccante Aldo Serena ha parlato così, a Sky Sport, della crescita dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. SERENA – « È molto alto, di testa è migliorato molto, deve migliorare anche nella tranquillità in area di rigore: a volte […] The post Serena su Vlahovic: «Alle volte è troppo agitato, serve tranquillità» appeared first on Juventus News 24.

Jan 19, 2024 - 17:00
Jan 19, 2024 - 17:04
Serena su Vlahovic: «Alle volte è troppo agitato, serve tranquillità»

Serena su Vlahovic: «Deve migliorare nella tranquillità nell’area di rigore, a volte è troppo agitato». Le parole dell’ex attaccante

Aldo Serena ha parlato così, a Sky Sport, della crescita dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic.

SERENA – « È molto alto, di testa è migliorato molto, deve migliorare anche nella tranquillità in area di rigore: a volte è troppo agitato e in area di rigore devi stare tranquillo ed essere freddo e lui in questo deve fare un passo in più. Secondo me giocando così e con questi gol può rafforzare l’autostima ed essere in sintonia con i tifosi, con lo stadio e può essere più tranquillo in area di rigore».

The post Serena su Vlahovic: «Alle volte è troppo agitato, serve tranquillità» appeared first on Juventus News 24.