Scandalo alla Juventus: Dybala indagato dalla Guardia di Finanza per la manovra stipendi. Ecco cosa rischia il calciatore
Scandalo alla Juventus: Dybala interrogato sulla manovra stipendi, rischia una squalifica di un mese. Preoccupazione per le questioni giudiziarie.

Paulo Dybala convocato dalla Guardia di Finanza. Una partita imprevista, in cui il dribbling non è ammesso rivela oggi Repubblica. Lo hanno ascoltato ieri – come persona informata sui fatti – per un’ora e mezza: volevano capire da Dybala alcuni aspetti emersi durante l’inchiesta “Prisma” sui conti della Juventus condotta dai pm Gianoglio, Bendoni e Santoriello.
Il cuore delle domande rivolte al fuoriclasse della Roma, ieri accompagnato dai legali del club, riguardava il periodo alla Juve e più nello specifico ruotava intorno a 3 milioni di euro: una cifra che gli inquirenti vogliono capire se sia stata o meno pagata dai bianconeri al fantasista argentino e a quale titolo. Una cifra che per la sua stessa entità avrebbe insospettito i pm. Perché molto vicina ai 3,783 milioni che i bianconeri e Dybala si erano accordati a spalmare nel 2021 sulla stagione successiva. Era parte della famosa manovra stipendi bis, ossia l’operazione con cui il club si è accordato con i giocatori per posticipare alcuni stipendi del campionato 2020/21 su quello successivo.
Fonte: Tuttojuve