Sassuolo femminile, Sacchetti: "Pareggio meritato, le ragazze hanno dato tutto"
Il vice allenatore del Sassuolo femminile, Stefano Sacchetti, ha parlato all'indomani del pareggio con la Juventus Women per 1-1.

Il vice allenatore del Sassuolo femminile, Stefano Sacchetti, ha parlato all'indomani del pareggio con la Juventus Women per 1-1.
Stefano Sacchetti, vice allenatore del Sassuolo femminile, è intervenuto ai microfoni di Sassuolo Channel all'indomani del pareggio contro la Juventus Women. Infatti ieri, le ragazze bianconere hanno trovato il pari contro le neroverdi sprecando l'occasione di rimanere sulla scia della Roma femminile, prima in classifica e vittoriosa sul campo della Fiorentina con il risultato incredibile di 1-7.
Di seguito le sue parole: "Una gioia immensa per le ragazze perché secondo me è un risultato meritato. Le giocatrici l’hanno dimostrato in campo dando il tutto per tutto e alla fine penso sia il giusto premio. Sicuramente Manuela ha raccolto il frutto del gran lavoro che hanno fatto tutte le ragazze che sono partite titolari e poi quelle che sono subentrate. Sono veramente molto felice perché è una grande soddisfazione Il gruppo è sempre stato ottimo fin dall’inizio. Sicuramente ci siamo cementati e compattati anche attraverso momenti difficili a livello di risultato. Non abbiamo mai mollato e Mister Piovani è stato molto bravo a dare fiducia alle ragazze, a insistere e i risultati piano piano stanno arrivando. Non sempre i risultati sportivi seguono le prestazioni che abbiamo fatto, però oggi è un punto importante sia per la classifica, ma soprattutto per il morale. Questa prestazione deve essere sicuramente un punto di partenza e non di arrivo".