Sarri torna a parlare di Ronaldo: «È stato fatto con lui nell’anno alla Juventus»

Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista dopo Genoa Lazio, tornando a parlare anche di Cristiano Ronaldo Intervistato da Sky nel post Genoa Lazio, Maurizio Sarri è tornato a parlare anche di Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni dell’ex Juve. SARRI INTEGRALISTA – «Io penso di essere sempre stato flessibile, è la visione che hanno i giornalisti che è […] The post Sarri torna a parlare di Ronaldo: «È stato fatto con lui nell’anno alla Juventus» appeared first on Juventus News 24.

Sarri torna a parlare di Ronaldo: «È stato fatto con lui nell’anno alla Juventus»

Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista dopo Genoa Lazio, tornando a parlare anche di Cristiano Ronaldo

Intervistato da Sky nel post Genoa Lazio, Maurizio Sarri è tornato a parlare anche di Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni dell’ex Juve.

SARRI INTEGRALISTA «Io penso di essere sempre stato flessibile, è la visione che hanno i giornalisti che è diversa o l’etichetta che ti mettono addosso. Chiaro che le caratteristiche di Immobile vanno sfruttate nel modo giusto ma l’ho fatto anche con Ronaldo e Hazard. Poi si dice Sarri integralista e ti rimane addosso».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI SARRI

The post Sarri torna a parlare di Ronaldo: «È stato fatto con lui nell’anno alla Juventus» appeared first on Juventus News 24.