Samp-Juve: in due non recuperano, i dettagli

Sampdoria Juve: in due non recuperano! L’annuncio e le ultime novità in vista del match di Marassi del 12 marzo Intervenuto in conferenza stampa dopo Juve Spezia, Massimiliano Allegri si è soffermato sulle condizioni dei giocatori infortunati. Come annunciato dall’allenatore, in due non recuperano per la prossima sfida contro la Sampdoria. Trattasi di Leonardo Bonucci […] The post Sampdoria Juve: in due non recuperano! L’annuncio e le ultime novità appeared first on Juventus News 24.

Samp-Juve: in due non recuperano, i dettagli

Sampdoria Juve: in due non recuperano! L’annuncio e le ultime novità in vista del match di Marassi del 12 marzo

Intervenuto in conferenza stampa dopo Juve Spezia, Massimiliano Allegri si è soffermato sulle condizioni dei giocatori infortunati. Come annunciato dall’allenatore, in due non recuperano per la prossima sfida contro la Sampdoria.

Trattasi di Leonardo Bonucci e Denis Zakaria, probabilmente assenti a Marassi il prossimo 12 marzo. La speranza di Allegri è quella di riaverli a disposizione per la sfida di Champions League col Villarreal.

The post Sampdoria Juve: in due non recuperano! L’annuncio e le ultime novità appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."