Salernitana-Juventus: partita speciale per Nicolussi Caviglia
La partita di martedì all'Arechi sarà speciale per il centrocampista granata, arrivato a Salerno nel mese di gennaio dal Sudtirol ma di proprietà della Juventus.

Salernitana-Juventus: sarà speciale per Nicolussi Caviglia. Dopo tanti problemi fisici il centrocampista è arrivato in Serie A ed in questa seconda metà di stagione a Salerno può riguadagnarsi la Juventus.
Nicolussi Caviglia alla Salernitana per la maturazione:
Il centrocampista di Aosta ha fatto tutta la trafila delle giovanili in bianconero, ed ha frequentato anche le selezioni nazionali giovanili, Under17, Under18, Under19 e ora Under21. Adesso dopo i prestiti in Serie B a Perugia, Parma e Sudtirol nella prima metà di questa stagione, si è guadagnato la Serie A a Salerno. L'impatto in maglia granata è stato ottimo, il tecnico Nicola lo ha subito mandato in campo e lui, arrivato solo a gennaio, ha già collezionato 4 presenze andando anche in gol.
Il futuro del centrocampista:
Ora per il classe 2000, ci si aspetta che continui a giocare molto fino a fine stagione, poi si vedrà quale potrà essere il futuro di Hans Nicolussi Caviglia. La formula del trasferimento a Salerno prevede prestito con diritto di riscatto per i campani fissato ad 8 milioni. La Juventus ha però l'ultima parola, mantiene il controllo del giocatore con il diritto di controriscatto.
Insomma il futuro è nelle sue mani, Nicolussi Caviglia può riconquistare la maglia bianconera, intanto martedì giocherà da avversario e per lui sarà sicuramente una serata di emozioni forti.