Rudiger Juve, piano B già pronto: Cherubini non si farà trovare impreparato

Rudiger Juve, i bianconeri già al lavoro per portare a termine il piano B. Cherubini vuole chiudere il prima possibile Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juve sta incontrando sempre maggiori difficoltà nella trattativa che porterebbe all’acquisto di Antonio Rudiger, in scadenza di contratto con il Chelsea al termine di questa stagione. Per questo […] The post Rudiger Juve, piano B già pronto: Cherubini non si farà trovare impreparato appeared first on Juventus News 24.

Rudiger Juve, piano B già pronto: Cherubini non si farà trovare impreparato

Rudiger Juve, i bianconeri già al lavoro per portare a termine il piano B. Cherubini vuole chiudere il prima possibile

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juve sta incontrando sempre maggiori difficoltà nella trattativa che porterebbe all’acquisto di Antonio Rudiger, in scadenza di contratto con il Chelsea al termine di questa stagione.

Per questo Cherubini starebbe già valutando il piano B: Nikola Milenkovic. Per il serbo, la Fiorentina chiede una cifra pari a 20 milioni di euro, non impossibile per le casse del club bianconero.

The post Rudiger Juve, piano B già pronto: Cherubini non si farà trovare impreparato appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."