Romagnoli Juve, bianconeri beffati?: "Chiude con un altro club"

Alessio Romagnoli è uno degli obiettivi della Juve per rinforzare la difesa. I bianconeri rischiano però di non chiudere in tempo Alessio Romagnoli è pronto a esaudire quel sogno rivelato qualche anno fa: chiudere la sua carriera alla Lazio. Il difensore è in scadenza a giugno con il Milan, non ha intenzione di rinnovare e i biancocelesti si […] The post Romagnoli Juve, bianconeri anticipati? «Chiude con un altro club» appeared first on Juventus News 24.

Romagnoli Juve, bianconeri beffati?: "Chiude con un altro club"

Alessio Romagnoli è uno degli obiettivi della Juve per rinforzare la difesa. I bianconeri rischiano però di non chiudere in tempo

Alessio Romagnoli è pronto a esaudire quel sogno rivelato qualche anno fa: chiudere la sua carriera alla Lazio. Il difensore è in scadenza a giugno con il Milan, non ha intenzione di rinnovare e i biancocelesti si sarebbero fatti seriamente avanti per portarlo all’Olimpico.

Come riportato da La Repubblica, da parte del calciatore e del suo agente Mino Raiola ci sarebbe stata un’apertura totale a trattare con il club capitolino. La Lazio avrebbe offerto 3 milioni di stipendio a stagione Romagnoli, con una trattativa che sarebbe anche vicina a chiudersi in maniera positiva con l’aggiunta di qualche bonus. Esisterebbe anche un pericolo Juventus, ma i biancocelesti hanno dalla loro la passione del difensore per i colori laziali.

The post Romagnoli Juve, bianconeri anticipati? «Chiude con un altro club» appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."