Rinnovo Vlahovic, trattativa in salita: si apre un nuovo scenario

Nelle ultime uscite, la Juventus ha ritrovato Dusan Vlahovic al top della forma. A dimostrare la crescita del serbo sono le reti realizzate, ma anche le ottime prestazioni a supporto dei compagni. Si parla da tempo del rinnovo, ma l’affare sembra essere in salita e potrebbe aprirsi un nuovo scenario. La Juventus continua la sua ... Leggi tutto L'articolo Rinnovo Vlahovic, trattativa in salita: si apre un nuovo scenario proviene da SpazioJ.

Jan 18, 2024 - 23:00
Jan 18, 2024 - 23:00
Rinnovo Vlahovic, trattativa in salita: si apre un nuovo scenario

Nelle ultime uscite, la Juventus ha ritrovato Dusan Vlahovic al top della forma. A dimostrare la crescita del serbo sono le reti realizzate, ma anche le ottime prestazioni a supporto dei compagni. Si parla da tempo del rinnovo, ma l’affare sembra essere in salita e potrebbe aprirsi un nuovo scenario.

La Juventus continua la sua rincorsa in campionato alla capolista Inter. I bianconeri sono distanti sempre dei soliti due punti, ma nella prossima giornata potrebbe esserci il sorpasso. La squadra di Allegri qualora vincesse contro il Lecce, balzerebbe in testa alla classifica visto che l’Inter non giocherà a causa dell’impegno in Supercoppa.

Proverà ancora a trascinare alla vittoria la Juventus l’attaccante serbo, Dusan Vlahovic. Da tempo si parla del suo possibile rinnovo di contratto con i bianconeri, ma le trattative sembrano essere in salita ad oggi.

In salita il rinnovo di Vlahovic: si apre una nuova ipotesi

Massimiliano Allegri è riuscito alla perfezione ad unire l’intero gruppo squadra, miscelando alla perfezione i più esperti con i più giovani. Finora questo mix si è dimostrato vincente, a differenza di quanto ci si aspettava ad inizio stagione. L’allenatore bianconero è stato bravo anche nel creare della sana competitività tra i bianconeri, e ciò sta spingendo ognuno di loro a dare sempre il massimo.

Rinnovo Vlahovic: trattativa in salita
Juventus: il rinnovo di Vlahovic è in stallo, le ultime – LAPRESSE – Spazioj.it

Ad evidenziare la positività di questi ballottaggi, soprattutto nel reparto offensivo, è la ritrovata condizione fisica di Vlahovic, che nelle ultime gare ha trascinato la Juventus alla vittoria. L’attaccante serbo è pronto a dare il suo massimo in questa seconda parte di stagione, con l’auspicio di vincere il suo primo trofeo con la maglia della Juventus. Intanto però si continua a discutere anche dell’eventuale rinnovo di contratto per Dusan Vlahovic. L’attuale contratto è in scadenza nel 2026, ma Giuntoli vorrebbe prolungarlo almeno di un anno per spalmare l’ingaggio di 7 milioni percepito dal serbo.

Come riporta Sportmediaset, Vlahovic avrebbe anche intenzione di rinnovare il suo contratto, ma il serbo potrebbe non accontentarsi del rinnovo fino al 2027, soprattutto qualora continuasse il rendimento attuale. Dunque rispunta lo scenario della cessione in estate. La Juventus qualora decidesse di vendere Vlahovic, potrebbe incassare ben oltre i 70 milioni richiesti la scorsa estate, qualora il serbo continuasse a segnare con continuità. Ad ogni modo, le parti non si sono ancora sedute ufficialmente al tavolo delle trattative, ma probabilmente lo faranno nei prossimi mesi. Adesso l’attenzione di Vlahovic e della società è rivolta principalmente verso il campo, con i discorsi contrattuali che ad oggi sono in secondo piano.

L'articolo Rinnovo Vlahovic, trattativa in salita: si apre un nuovo scenario proviene da SpazioJ.