Rinnovo Bernardeschi, volontà chiara di entrambe parti. Cosa farà la Juve

Rinnovo Bernardeschi, volontà chiara sia del giocatore che della Juventus. Ecco quali saranno le prossime mosse: le ultimissime Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Federico Bernardeschi ha dato priorità al rinnovo con la Juve. L’esterno vuole rimanere a Torino, ma dall’altro lato non è disposto, almeno al momento, a dare un taglio al […] The post Rinnovo Bernardeschi, volontà chiara di entrambe parti. Cosa farà la Juve appeared first on Juventus News 24.

Rinnovo Bernardeschi, volontà chiara di entrambe parti. Cosa farà la Juve

Rinnovo Bernardeschi, volontà chiara sia del giocatore che della Juventus. Ecco quali saranno le prossime mosse: le ultimissime

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Federico Bernardeschi ha dato priorità al rinnovo con la Juve. L’esterno vuole rimanere a Torino, ma dall’altro lato non è disposto, almeno al momento, a dare un taglio al proprio ingaggio.

Ragion per cui, il club bianconero non ha al momento intenzione di riprendere i contatti con l’entourage del giocatore. Se non dovesse esserci un netto taglio dall’altra parte, in estate le due strade si separeranno.

The post Rinnovo Bernardeschi, volontà chiara di entrambe parti. Cosa farà la Juve appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."